I tifosi biancorossi alla squadra: «Noi ci saremo sempre, vogliamo che la maglia sia sempre sudata! Noi siamo Bari…» (VIDEO)

La voce del tifo il giorno della presentazione della squadra biancorossa alla città


BARI – Il giorno della presentazione della squadra del Bari in piazza “Del Ferrarese”, non poteva mancare anche l’intervento dei sostenitori biancorossi. Durante la serata, infatti, un rappresentante della frangia più calorosa ed appassionata del tifo barese ha voluto dire qualcosa agli esponenti della società ed ai calciatori presenti.

«Noi ci saremo sempre – ha esordito l’esponente dei tifosi con un megafono e con tono deciso –  e pretendiamo il massimo da tutti questi ragazzi. Vogliamo che, dal primo all’ultimo, sudino la maglia. Noi ci crediamo e vogliamo tornare dove ci compete. Siamo qui per sostenervi. Come ha detto la società in sede di campagna abbonamenti, noi siamo Bari. Non dimentichiamocelo mai. Noi vogliamo un grande Bari». Inevitabile il boato finale e gli applausi dei presenti evidentemente del tutto in accordo con lui. Tutti insieme sarà possibile ambire al ritorno del galletto su palcoscenici più consoni alle potenzialità e al cuore di questa piazza. (Video e foto: Angelo Piergiovanni)






About Tommaso Di Lernia 735 Articoli
E' il Direttore Responsabile della Testata. Giornalista Pubblicista dal 2002 e tifoso da sempre "unicamente" del Bari. Citazione preferita: "Chi non si aspetta l'inaspettato, non scoprirà la verità" [Eraclito].

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*