Bari-Picerno, le probabili formazioni: Costa e Bianco dall’inizio. Rossoblù con l’ex Romizi…


E’ tutto pronto per la gara del “San Nicola” tra Bari e Picerno, valevole per la 26a giornata del Girone C del campionato di Serie C.

La gara sembra avere il pronostico scontato, ma i galletti dovranno mantenere la concentrazione alta e non rischiare passi falsi che, per come sono messe le cose in classifica, in questo momento risulterebbero fatali in ottica promozione diretta.

I tecnici delle due squadre hanno qualche dubbio ancora da sciogliere, sebbene i 22 che scenderanno in campo sembrano essere ormai decisi.

QUI BARI – Mister Vivarini deve rinunciare in difesa allo squalificato Perrotta e al suo posto al centro dovrebbe contare sul recupero di Di Cesare che, nonostante lo spezzone di partita giocato a Monopoli, non è ancora al massimo. Costa riprende il suo posto a sinistra dopo lo scorso appiedamento del giudice sportivo, mentre a centrocampo sarà con ogni probabilità Bianco a giostrare da play, affiancato da Maita e Schiavone. Davanti tutto come al solito: Laribi giocherà alle spalle di Simeri ed Antenucci.

QUI PICERNO – Mister Giacomarro non può contare sugli infortunati Zaffagnini e Montagno, nonchè sullo squalificato Kosovan. In difesa la scelta del centrale, oltre a Ferrani e Lorenzini, dovrebbe ricadere su Priola, mentre l’ex indimenticato Romizi affiancherà probabilmente Pitarresi insieme al bosniaco Vrdoljak. Guerra e Melli sembrano poter essere riconfermati ad agire sulle corsie esterne. Il tecnico rossoblù si affiderà infine alla coppia di attaccanti Esposito-Santaniello per provare a scardinare la difesa biancorossa.

Probabili formazioni
BARI (4-3-1-2): Frattali; Ciofani, Sabbione, Di Cesare, Costa; Maita, Bianco, Schiavone; Laribi; Simeri, Antenucci. A disposizione: Marfella, Liso, Berra, Corsinelli, Pinto, Scavone, Folorunsho, Terrani, D’ursi, Costantino. Allenatore: V.Vivarini.
AZ PICERNO (3-5-2): Pane; Priola, Ferrani, Lorenzini; Melli, Romizi, Pitarresi, Vrdoljak, Guerra; Esposito, Santaniello. A disposizione: Cavagnaro, Vanacore, Fontana, Squillace, Donnarumma, Mancini, Brumat, Orsi, Nappello, Ruggieri, Cecconi, Ripa. Allenatore: D.Giacomarro.
ARBITRO: sig. A.Di Graci della sez. di Como. Assistenti: M.Ceccon della sezione di Lovere e C.Cataldo della sezione di Bergamo.






About Tommaso Di Lernia 735 Articoli
E' il Direttore Responsabile della Testata. Giornalista Pubblicista dal 2002 e tifoso da sempre "unicamente" del Bari. Citazione preferita: "Chi non si aspetta l'inaspettato, non scoprirà la verità" [Eraclito].

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*