Allenamenti Bari: rientra Andreoni, programma personalizzato a scopo precauzionale per 6 galletti. Il nuovo ciclo di tamponi…


Dopo la ripresa scaglionata di ieri, all’indomani della vittoria per 4-1 a Potenza, il Bari ha continuato oggi a lavorare in vista dell’importante match di domenica prossima, allo stadio “San Nicola”, contro la Ternana.

Come recita il consueto bollettino quotidiano del club, il programma di giornata ha previsto per la squadra un prologo in sala video svolto in collegamento con mister Auteri che ha potuto direttamente dare indicazioni ai suoi. Una volta in campo spazio ad un riscaldamento tecnico, quindi serie di partite a tema su campo ridotto. Rientrato regolarmente a lavorare in gruppo Cristian Andreoni, hanno lavorato secondo un programma personalizzato a scopo precauzionale Antenucci, Celiento, Ciofani, De Risio, Marras e Perrotta.

Intanto il nuovo ciclo di tamponi a cui è stato sottoposto ieri il gruppo squadra ha dato esito negativo per tutti i tesserati; permangono le due positività riscontrate nei giorni scorsi.

Per domani pomeriggio è in programma la seduta di rifinitura pre gara; si ricorda che le sedute verranno svolte a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*