Designazioni arbitrali: Teramo-Bari a Gualtieri di Asti, Catania-Monopoli a Longo di Paola. I precedenti…


La gara Teramo-Bari, in programma sabato prossimo alle ore 15:00 allo stadio “Gaetano Bonolis” e valido per la 21a giornata del Girone C del campionato di Serie C, sarà arbitrato dal sig. Matteo Gualtieri della sezione di Asti.

Il fischietto piemontese non ha mai diretto gli abruzzesi, mentre ha arbitrato in passato i galletti solo una volta e cioè in occasione del match pareggiato dai biancorossi al “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia, contro la Cavese per 1-1. Il 23 febbraio dello scorso anno, infatti, la formazione allenata allora da mister Vivarini si portò in vantaggio al termine del primo tempo grazie ad un gol di Antenucci, ma si fece raggiungere sul pari nella ripresa.

Come riportato nel comunicato diffuso dall’AIA, a coadiuvare l’arbitro ci saranno gli assistenti Francesco Perrelli della sezione di Isernia e Luca Dicosta della sezione di Novara, mentre il  Quarto Ufficiale designato è Cristian Cudini della sezione di Fermo.

Ad arbitrare invece il match Catania-Monopoli sarà il sig. Federico Longo della sezione di Paola (assistenti Alex Cavallina di Parma e Pietro Pascali di Bologna). I gabbiani hanno incrociato la propria strada con quella del calabrese per due volte: nel settembre del 2018 pareggiarono 0-0 a Potenza, mentre nell’aprile del 2019 persero in casa per 1-0 contro la Casertana. Gli etnei invece hanno rimediato con il fischietto cosentino un pareggio interno per 1-1 contro il Bisceglie nel 2019 e due vittorie corsare nel 2020 (contro la Cavese per 1-0 e la Viterbese per 2-1).

Riportiamo nel seguito tutte le designazioni relative alle gare del girone C:
Avellino-Viterbese: A.Bordin (Bassano del Grappa)
Catania-Monopoli: F.Longo (Paola)
Foggia-Casertana: F.Fontani (Siena)
Cavese-Bisceglie: S.Galipo’ (Firenze)
Juve Stabia-Vibonese: T.Zamagni (Cesena)
Potenza-Palermo: L.Zufferli (Udine)
Teramo-Bari: M.Gualtieri (Asti)
Ternana-Paganese: D.Virgilio (Trapani)
V.Francavilla-Turris: D.Perenzoni (Rovereto)






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*