Colantuono: “Partita fisica, spiace per il risultato. Ora rialziamoci da questa battuta d’arresto”

Cosi il tecnico biancorosso al termine della sfida del ‘Comunale’


Stefano Colantuono, tecnico del Bari
Stefano Colantuono, tecnico del Bari

Perdere cosi fa male. Aldilà dei problemi legati al campo sintetico, oggi in quel di Chiavari non si è visto il Bari delle ultime incoraggianti uscite. I biancorossi non sono riusciti a rimettere sui giusti binari una gara difficile e contro un’avversaria temibile come l’Entella. A tal proposito, ecco il commento del tecnico Stefano Colantuono: “Abbiamo messo l’Entella nelle condizioni di fare quello che sa fare meglio. E’ stata una partita un po’ fisica – dice a Sky Sport – sporca e con tanti rimbalzi. Per certi aspetti direi stranissima. Siamo andati sotto e non abbiamo creato moltissimo, non dovevamo prendere anche il secondo gol. Anche perché queste partite a volte possono permettere colpi di scena favorevoli. Purtroppo non ci siamo riusciti”.

Sotto gli occhi di tutti, comunque sia, restano gli ottimi risultati ottenuti sotto la sua gestione. Motivo per cui non bisogna abbattersi e guardare con fiducia alla prossima sfida interna contro il Frosinone: “Sapevamo benissimo di ritrovarci davanti giocatori con certe caratteristiche, la gara di oggi sarebbe effettivamente stata di questo tenore. Dispiace perché è stata interrotta una striscia positiva di risultati, che comunque non va cancellata. E’ stata una battuta d’arresto, dobbiamo ricominciare e rinsaldarci bene. Anche la prossima in casa sarà una partita difficile, ma se facciamo bene quello che sappiamo fare possiamo fare una buona gara anche col Frosinone. Poi, come sempre, tutto verrà analizzato coi miei ragazzi”.






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

2 Comments

  1. bisogna stare tranquilli , nonostante la sconfitta nelle ultime 15 gare siamo dietro a SPAL FROSINONE di pochi punti nelle ultime 15 gare vuol dire che comunque mister societa’ e DS hanno lavorato bene a gennaio. continiero a dirlo all’infinito se non sara quest’ anno ci sono le basi cosa che manca a BARI da parecchio.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*