In parità i precedenti di Colantuono con Carpi e Castori. Ma il tecnico marchigiano è in vantaggio sul Bari

Statistiche e curiosità sui vari incroci tra tecnici e squadre


Fabrizio Castori: contro il Bari ida allenatore ha ottenuto 5 vittorie e 4 pareggi
Fabrizio Castori: contro il Bari ida allenatore ha ottenuto 5 vittorie e 4 pareggi

Non molti, ad onor del vero, i precedenti di Stefano Colantuono con Fabrizio Castori ed il Carpi. Che però, in ogni circostanza, hanno dimostrato di essere avversari tosti e duri da battere.

Sono 5 quelli tra l’ex Atalanta ed il tecnico marchigiano.
Il primo risale alla C1 2002/03: Colantuono allenava la Sambenedettese, Castori il Lanciano. I doppi confronti di quel torneo si conclusero sui punteggi di 1-1 (al ‘Biondi’) e 0-0 (al ‘Riviera delle Palme’). Poi 2 incontri in B (Colantuono con Bari e Atalanta, Castori con Carpi ed Ascoli) ed 1 in Serie A (Udinese-Carpi). Il bilancio complessivo è di 1 vittoria a testa e 3 pareggi.

Soltanto due gli incroci passati tra Colantuono ed il Carpi. Il bilancio è di 1 vittoria per parte (2-1 per i modenesi lo scorso anno in A, 2-0 per il Bari al ‘San Nicola’ a novembre scorso).

Bari in svantaggio nei confronti contro Castori. In 10 incontri l’attuale tecnico degli emiliani ha vinto 5 volte ed ha raccolto 4 pareggi. L’unica affermazione dei galletti risale sempre e solo allo scorso novembre al ‘San Nicola’ (2-0). Per il resto solo delusioni ai tempi delle sue panchine con Cesena, Carpi e Varese (tutte in B).






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*