SERIE D – Anche la Team Altamura in ritiro, ecco i volti nuovi della stagione 2017/18 (FOTO)

I biancorossi di mister Panarelli partiranno oggi alla volta di Sarnano


Team AltamuraL’ora è scoccata anche per la Team Altamura. Si è svolto ieri allo stadio D’Angelo l’ultimo allenamento pomeridiano dei leoni che oggi partiranno alla volta di Sarnano, nelle Marche, per preparare la nuova stagione.

Sono diversi i nomi dei calciatori arrivati alla corte di mister Panarelli durante la il mercato estivo e allora l’ufficio stampa della società ha voluto fare una breve presentazione di ciascuno di loro attraverso i propri canali social.

Riportiamo nel seguito come il club biancorosso ha voluto descrivere i nuovi volti della rosa.

Raffaele Gambuzza - Team Altamura
Raffaele Gambuzza – Team Altamura

RAFFAELE GAMBUZZA: Arcigno e tenace, difensore centrale siciliano proveniente dal Gela, ha sempre disputato campionati di serie D e serie C, conoscitore della terra pugliese avendoci giocato per ben 11 stagioni e indossando la fascia di capitano a Bisceglie e Martina Franca, insomma un giocatore che non ha bisogno di presentazioni e rappresenta un autentico colpo per la categoria.

Emanuele Santaniello - Team Altamura
Emanuele Santaniello – Team Altamura

EMANUELE SANTANIELLO: attaccante campano, proveniente dal Gragnano dove ha siglato la bellezza di 18 reti e si è posizionato al secondo posto nella classifica marcatori del campionato di serie D girone I, uno dunque dei migliori attaccanti in circolazione nel sud italia, ha disputato diversi campionati di C e serie D in importanti piazze come Paganese, Torres, Cava dei Tirreni, Trani, Noto e Sapri.

Simone Figliolia - Team Altamura
Simone Figliolia – Team Altamura

SIMONE FIGLIOLIA: attaccante salernitano classe ’93, un giovane con tanta esperienza e qualità, proveniente dalla Sarnese, anche per lui tanta serie D e serie C con Arzanese e Marcianise, un attaccante molto forte di testa e dotato di forza fisica.

Domenico Aliperta - Team Altamura
Domenico Aliperta – Team Altamura

DOMENICO ALIPERTA: centrocampista centrale classe ’90, proveniente dalla Nocerina dove ha vinto i play off nella passata stagione in D, giocatori di grande esperienza e qualità per la categoria ha calpestato i capi della serie C con il Noicattaro in Puglia e con l’Hinterreggio, poi tanta serie D con Cavese, Agropoli, Frattese e Sant’Antonio Abate, dunque un ulteriore pregevole pedina messa a disposizione del d.s. Del Core per lo scacchiere di Mr. Panarelli, giocatore dotato di molta grinta ma soprattutto di un sinistro sopraffino.

Rocco Casiello - Team Altamura
Rocco Casiello – Team Altamura

ROCCO CASIELLO: esterno d’attacco classe ’98, altamurano doc e verace, testimonianza dell’importanza che la società riporta nei giovani della propria terra, strappato alla concorrenza di numerose squadre di categoria, nella passata stagione con la maglia della Nocerina in serie D, è cresciuto calcisticamente nel Melfi.

Daniele Palermo - Team Altamura
Daniele Palermo – Team Altamura

DANIELE PALERMO: classe ’97, nelle passate due stagioni con la maglia della FBC Gravina, dove nella passata stagione ha ben figurato. Terzino dotato di molta corsa, grinta e buone qualità tecniche, un giocane under che già vanta esperienza e numerose presenze sulle gambe.

Tony Marino - Team Altamura
Tony Marino – Team Altamura

TONY MARINO: Un grande under di qualità e prospettiva proveniente dalla Paganese il classe ’99 Marino, esterno sinistro molto grintoso e di qualità






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*