Catania-Monopoli, le probabili formazioni: si rivede Paolucci in avanti? Dubbio Mazzarani per gli etnei

Le ultime novità sui probabili 22 di domani sera


Quello del ‘Massimino’ tra Catania e Monopoli sarà un vero e proprio scontro al vertice, da alta classifica. Chi l’avrebbe mai detto ad inizio campionato? Eppure così è. La formazione di Tangorra vuole continuare a stupire, quella etnea provare a meritarsi i favori del pronostico per un eventuale salto in Serie B. Battere i biancoverdi significherebbe primo posto.

QUI CATANIA – Il grande dubbio di Lucarelli è a centrocampo: chi parte da titolare tra Caccetta e Mazzarani? Pochi dubbi, invece, sul resto. Pochi i cambi rispetto alla sfida di Cosenza e solo in attacco. Djordjevic e Di Grazia dovrebbero lasciare il posto a Russotto e Curiale (che al ‘Marulla’ era partito dalla panchina). Chance anche per Marchese.

Catania (3-5-2): Pisseri; Aya, Tedeschi, Bogdan; Semenzato, Biagianti, Lodi, Caccetta (Mazzarani), Marchese; Russotto, Curiale. All. Lucarelli

QUI MONOPOLI – Il gabbiano è pronto a dare ancora battaglia. Al ‘Massimino’ non sarà facile, ma la formazione di Tangorra dovrebbe schierarsi coi suoi elementi migliori. In panchina, dunque, gente come Longo, Zibert e Sarao, per far posto a Mercadante, Rota e Paolucci, atteso ex di giornata assieme all’argentino Scoppa. In avanti riconfermato Genchi, assente per squalifica Sarao (espulso contro l’Andria sabato scorso).

Monopoli (3-5-2): Bardini; Bei, Ricci, Mercadante; Rota, Sounas, Scoppa, Zampa, Donnarumma; Paolucci, Genchi. All. Tangorra






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*