Salernitana decimata dagli infortuni contro il Bari, Bollini perde anche Schiavi…

I granata hanno diversi indisponibili in vista della sfida contro i galletti


SalernitanaSe il Bari poco a poco sta recuperando qualche indisponibile, vedi Marrone che ha ripreso ad allenarsi col gruppo dopo la contrattura all’adduttore sinistro rimediata in occasione della trasferta di Brescia, tutt’altra musica c’è in casa Salernitana. In vista della sfida tra “gemellati” di sabato pomeriggio, i campani dovranno infatti fare a meno di diversi elementi. L’ultimo della lista è Raffaele Schiavi, sottopostosi ieri ad una risonanza che ha evidenziato una lesione muscolare all’adduttore sinistro. Le condizioni del difensore 31enne saranno valutate nuovamente attraverso ulteriori indagini tra 15 giorni ed è quindi praticamente da escludere un suo impiego nella sfida contro i galletti.

Mister Bollini avrà davvero più di qualche problema a decidere gli undici da opporre ai biancorosso visto che, oltre a Schiavi, mancheranno infatti anche Bernardini, Orlando, Perico, Rodriguez, Sprocati e, con ogni probabilità, Tuia. Vera emergenza soprattutto nel reparto arretrato nel quale l’unico difensore centrale disponibile è al momento il solo Mantovani.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*