SERIE D – Team Altamura: le dichiarazioni post gara di Morelli, Clemente e Del Vecchio

I due under e il dirigente altamurano nella conferenza stampa al termine della partita contro il Manfredonia


Da sinistra verso destra: Clemente, Del Vecchio e Morelli
Da sinistra verso destra: Clemente, Del Vecchio e Morelli

Al termine della gara vinta contro il Manfredonia c’è ovviamente molta soddisfazione in casa biancorossa. La Team Altamura è tornata ad assaporare i tre punti e nella consueta conferenza stampa post partita sono i due under Morelli e Clemente e il dirigente murgiano Del Vecchio a commentare il pomeriggio del “D’Angelo”. Queste le loro parole contenute in un video diffuso dal club biancorosso sul proprio profilo Facebook.

Andrea Morelli (Portiere Team Altamura): «Come sempre non è stata una partita semplice. Il mister fortunatamente ha preparato bene il match e quindi siamo riusciti a vincere. C’è stata oggi più cattiveria? Noi scendiamo sempre in campo per vincere. A volte siamo stati sfortunati, ma poco alla volta riusciremo a realizzare nuovamente un altro filotto di vittorie consecutive. Se giochiamo bene non ce n’è per nessuno».

Carlo Clemente (Centrocampista Team Altamura): «Indossare la maglia dell’Altamura è una bellissima emozione. E’ la divisa della mia città ed oggi è stato bello vincere. Ora dobbiamo continuare a vincere per uscire da questo momento no sperando di averlo ormai lasciato alle nostre spalle. Dite che sono un giocatore duro? Ci vuole determinazione in campo e senza di questa non si può andare lontano. Al di là del ruolo, sono sempre a disposizione del mister per dare sempre il massimo in campo. Oggi è stato importante vincere perché ci attendono due impegni difficili».

Gianni Del Vecchio (Dirigente Team Altamura): «Ho visto una bella partita e degli under in grande spolvero. La prima vittoria del 2018 ci dà molta carica e ora speriamo di continuare così».






About Tommaso Di Lernia 735 Articoli
E' il Direttore Responsabile della Testata. Giornalista Pubblicista dal 2002 e tifoso da sempre "unicamente" del Bari. Citazione preferita: "Chi non si aspetta l'inaspettato, non scoprirà la verità" [Eraclito].

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*