Da Cerignola: Giancaspro punta sulla famiglia Grieco per rilanciare il Bari! A breve un incontro

Il nome per l'affiancamento della dirigenza in casa Bari


Share

Il patron del Bari Cosmo Antonio Giancaspro, in vista dell’assemblea dei soci che si terrà sabato prossimo, sta cercando dei soci per adempiere alle scadenze cui il club biancorosso andrà incontro.

La dirigenza barese, secondo quanto riportano i colleghi di dilettantifoggia.it, avrebbe contattato la famiglia Grieco, in modo particolare l’ora numero uno dell’Audace Cerignola Nicola, invitandolo ad entrare nell’organico della società biancorossa, con l’eventualità di raggiungere la carica più alta nell’ambito dello stesso club di via Torrebella.

Grieco sarebbe stato lusingato da questa chiamata e a breve ci sarà un summit con l’imprenditore molfettese Giancaspro a cui seguiranno aggiornamenti.






About Andrea Giotta 1013 Articoli
Collaboratore e Pubblicista dal settembre 2017. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio

18 Comments

  1. Quando hanno cominciato a circolare le voci di una sua vicinanza al Foggia, lui ha avuto una smentita molto dura, spendendo un mucchio di parole circa la sua devozione unicamente alla causa dell’Audace. Quindi o erano parole calcate, oppure Giancaspro deve davvero fargli gola per portarlo a Bari. Cmq la famiglia è economicamente solida, e con l’Audace in 4 anni hanno effettivamente avuto risultati notevoli

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*