Allenamenti Bari: ieri la ripresa, oggi seduta mattutina. Bianco regolarmente col gruppo…


Ieri pomeriggio il Bari ha ripreso gli allenamenti dopo il pareggio in casa contro la Vibonese e in vista della gara di domenica prossima ancora al “San Nicola” contro l’Avellino.

Dopo il prologo in sala video, la seduta è stata aperta da una prima fase di mobilità articolare, e poi sviluppata su lavoro atletico (ripetute su brevi distanze) ed esercitazioni tecnico-tattiche (con partitelle a tema su grandezza di campo variabile).

Come riportato dal bollettino del club, ha lavorato regolarmente col gruppo Raffaele Bianco, mentre Cristian Andreoni ha evitato le esercitazioni con contrasti. Piscina, palestra e fisioterapia per Nicola Citro, lavoro dedicato per Alessandro Minelli.

Per oggi è in programma una seduta di lavoro mattutina che verrà svolta presso il centro Allievi della Guardia di Finanza. La società ricorda che le sedute verranno svolte a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, ne possibilità di contatto con il gruppo squadra, autografi o selfie, senza eccezione alcuna.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*