Romizi: “Ciao Bari, mi hai fatto diventare uomo e calciatore. Porterò sempre nel cuore questi 6 anni…”

Il centrocampista aretino è da poco un nuovo calciatore del Vicenza


Marco Romizi
Marco Romizi

Un ragazzo umile e pacato, uno che in campo non si è mai risparmiato. In questi 6 anni vissuti a Bari, Marco Romizi ha dovuto quasi sempre ricominciare da zero ad inizio stagione, nel continuo tentativo di ribaltare gerarchie precostituite e di conquistare la fiducia del tecnico di turno. Il centrocampista aretino ha appena cambiato casacca e si è accasato a Vicenza ma, prima di lasciare definitivamente la piazza barese, ha voluto scrivere un pensiero sul proprio profilo Instagram.

Ciao Bari! Un saluto grande alla città – si legge – che mi ha fatto diventare un uomo e poi un calciatore, che fra mille difficoltà mi ha fatto capire che nella vita bisogna sempre lottare per raggiungere i propri obbiettivi! porterò sempre nel cuore questi 6 anni, così come tutti gli amici che ho conosciuto in questa esperienza bellissima! È stato emozionante, anche se per poche volte essere il vostro capitano, sentire il vostro affetto, ma anche le vostre critiche! È da li che si cresce! In ultimo un ringraziamento anche a tutti i presidenti, direttori, staff che si sono susseguiti in tutti questi anni! Auguro il meglio alla Bari, in bocca al lupo a voi, in bocca al lupo a me! Da oggi inizia un nuovo capitolo della mia vita, forza Vicenza, forza lanerossi!“.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*