Allenamenti Bari: prima sgambata per Cissè e Petriccione. Domani seduta mattutina a porte chiuse

I galletti stanno preparando la sfida di Empoli e ora possono contare su qualche elemento in più arivato dal mercato


Allenamenti BariSi è tenuto questo pomeriggio l’allenamento giornaliero del Bari. I biancorossi hanno lavorato sul campo dello stadio “San Nicola” ed hanno svolto una seduta tattica e un partitella a metà campo. Primo allenamento per Karamoko Cissè e Jacopo Petriccione, due dei colpi centrati dal Direttore Sportivo Sean Sogliano nell’ultimo giorno di mercato. Assenti Migjen Basha e Norbert Gyomber, convocati dalle rispettive Nazionali. Lavoro differenziato per Sabelli (terapie e palestra) e Galano (terapie).

Domani mattina i galletti sosterranno una seduta alle ore 10 ancora presso lo Stadio San Nicola, ma a porte chiuse.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

1 Comment

  1. Grande Sogliano,grandi acquisti con un attivo di 750.000 euro u7n capolavoro di lavoro sublime,portando grandi calciatori e formando una rosa di calciatori fortissima per la B,sperando che possa raggiungergi anche vergara(la società facesse appello per il tesseramento conta la volontà della società,ricordo che l’anno scorso per Joao si era ripetuta la stessa situazione ma alla fine il calciatore passò al Palermo).L’unico dubbio siamo fortissimi dal centrocampo in sù,ho dei dubbi legati alla difesa non mi convincono Tonucci e Capradossi,pe con Gymber e Marrone penso che risolveremo anche questo problema.Per domenica c’è l’imbarazzo della scelta sperando che giochi Iocolano autentico fromboliere in attacco sulla fascia sinistra.Infine un’appello alla tifoseria basta con le critiche è arrivato il momento di far sentire la nostra voce correndo a fare gli abbopnamenti perchè questa sarà una stagione trionfale da divertirsi ogni partita.Dale,dale Bari……tutto il resto è noia!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*