Tmw – Toscano: «Vedo un Brescia-Bari combattuto. Grosso sta facendo un ottimo lavoro…»

L'opinione dell'allenatore reggino sulla sfida di stasera tra lombardi e pugliesi


Tifosi del BariIn vista dell’anticipo serale tra Brescia e Bari, la redazione del portale tuttomercatoweb.com ha contattato Domenico Toscano, ex allenatore di Ternana, Avellino e Novara, per sapere che tipo di match secondo lui potrebbe andare di scena tra poco al “Rigamonti“. Il 46enne é convinto che non ci sia un favorito nonostante le due squadre stiano manifestando rendimenti differenti: «Il Bari sta attraversando un buon momento, mentre il Brescia deve invertire la rotta dopo l’arrivo di Marino in panchina. I valori in campo sono di livello da ambo le parti e per questo mi aspetto una gara combattuta».

Chiamato ad esprimere un’opinione su Fabio Grosso, il calabrese ne ha elogiato le capacità: «Sta facendo un ottimo lavoro, grazie ad una organizzazione di gioco nel reparto avanzato davvero molto buona».
In conclusione Toscano ha indicati alle rondinelle la strada per sperare di uscire indenni dall’impegnatibo confronto: «Il Brescia per fare risultato dovrà puntare forte sulla reazione emotiva dopo le tre sconfitte consecutive».






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*