Bari, lo sfogo di Maiellaro: “Questa squadra non si sa gestire. Grosso? Cambi tardivi”

Il parere dell'ex fantasista biancorosso


Un Bari incompiuto. Senza troppi giri di parole è Pietro Maiellaro a definire così la formazione biancorossa. Queste le sue parole rilasciate a Telebari nel corso della trasmissione ‘Il Bianco e il Rosso’: “Il Bari? E’ una squadra che non si sa gestire, ogni giorno cambia vestito. In B se hai una media buona in casa vinci il campionato, specie se in trasferta riesci ad ottenere quelle 4-5 vittorie che non bastano mai. Troppi i punti persi per strada, altrimenti anche il secondo posto non sarebbe stato impossibile. Livello medio della B? Un disastro…”.

Non del tutto positivo anche il parere su Grosso: “E’ un tecnico capace, nessuno lo mette in dubbio. Ma è anche troppo ‘etichettato’. L’allenatore deve saper leggere bene anche le gare, altrimenti si fa dura. Mi dà anche fastidio la gestione dei cambi. Non si possono fare negli ultimi cinque minuti. Mi sembra assurdo, parlo da tifoso”. 






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*