Serie C (gir.C), giudice sportivo: Albertini della V.Francavilla salterà la gara contro il Monopoli…

Le decisioni del Not. Pasquale Marino relativamente alla sedicesima giornata di campionato


In relazione alla sedicesima giornata del campionato di serie C, il Giudice Sportivo Not. Pasquale Marino, assistito da Irene Papi e dal Rappresentante dell’A.I.A. Sig. Roberto Calabassi, ha inflitto squalifiche ai giocatori sanzionati dai direttori di gara e multe alle società resesi responsabili di irregolarità.

Per quanto riguarda il Bari, le ammonizioni ricevute durante la gara contro il Teramo da Andrea Schiavone, Raffaele Bianco e Pierluigi Frattali, rappresentano rispettivamente la terza infrazione per il primo e la seconda per gli altri due calciatori biancorossi.

Per quanto riguarda il Monopoli, invece, Albertini della Virtus Francavilla è stato squalificato per una giornata e salterà la sfida del “Veneziani” di domenica prossima.

Nel seguito riportiamo le decisioni relative alle squadre del girone C.

SQUALIFICHE
CALCIATORI

1 giornata: Tiraferri Tiziano (Rieti), Tounkara Tounkara Mamadou (Viterbese Castrense), Albertini Alessandro (Virtus Francavilla).

AMMENDE
€ 500,00 alla VITERBESE CASTRENSE perché propri sostenitori, in campo avverso, prima dell’inizio della gara introducevano e facevano esplodere un petardo, senza conseguenze.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*