Terrani: «C’è una crescita importante del rendimento della squadra. Il rinvio? Stiamo svolgendo…»


Al termine del girone d’andata il Bari ha raggiunto l’obiettivo prefissato del secondo posto, in attesa del mercato di gennaio.

A commentare ancora il successo di Caserta, che ha permesso ai pugliesi di tenere il passo della Reggina e del Potenza, nonché superare in classifica il Monopoli, è stato oggi Giovanni Terrani. «La vittoria ottenuta a Caserta ci ha dato la possibilità di agganciare il secondo posto in classifica – ha dichiarato il 25enne lombardo – a conferma di una crescita importante del rendimento squadra e, se il gruppo fa bene, anche il singolo ne trae beneficio».

Il numero 27 dei galletti ha poi elogiato il gruppo: «Tutti noi stiamo lavorando al massimo per mettere in difficoltà il Mister nelle scelte. A livello personale cerco sempre di farmi trovare pronto e di seguire le indicazioni che mi da il Mister».

Quanto al possibile rinvio della gara contro la Sicula Leonzio, l’ex Perugia e Piacenza mantiene la concentrazione alta. «Da parte nostra non ci abbiamo proprio pensato – si legge sul sito uffiuciale del club biancorosso – stiamo svolgendo una normale settimana di intenso lavoro quotidiano in preparazione della partita. Non possiamo abbassare la guardia, dobbiamo pensare a fare più punti possibili».






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*