Giovanili Bari: il Bari Primavera parte col piede giusto! Vittoria corsara a Potenza…


Esordio vincente in campionato per il Bari Primavera che, sul terreno in sintetico del “Viviani” di Potenza, sconfigge per 3-1 la squadra locale.

I ragazzi di mister Loseto disputano un match di carattere e si impongono sui lucani grazie alla doppietta di Caldarulo e il gol negli ultimi minuti di Massarelli che annulla le velleità di rimonta dei rossoblù abbozzate con la rete di Genzano a metà ripresa.

Bene la prima e tra sette giorni sarà il Catania a fare visita ai galletti.

Tabellino
Campionato Nazionale Primavera 3 “D. Berretti”
Girone C – 1a giornata
POTENZA-BARI 1-3
POTENZA
: Iacovino, Carbone, Discianni, Ciliberti, Volurno, Buchicchio (Sabato), Rotunno (Murano), Grande, Corbo (Misuriello), Genzano, Volta. A disposizione: Uva, Faraula, Radano, De Stefano, Guarino, Corazzelli, Picone, Buglione, Cetani. Allenatore: I. Natiello.
BARI
: Gichkin, Fioretti (Orlando), Lambiase, Peragine (Stella), Daddario, Dachille, Dibello (Memeo), Dargenio, Lorusso (Rizzi), Massarelli, Caldarulo (Toure). A disposizione: Valeriano, Sciacovelli, Guglielmi, Mangialardo, Logrieco, Frezza, Balducci. Allenatore: V. Loseto.
ARBITRO
: sig. D.Lattieri della sez. di Venosa. Assistenti: sig. G.Mecca della sez. di Potenza e sig. A.Ramunno della sez. di Venosa.
RETI
: al 32′ pt e al 15′ st’ Caldarulo (B), al 20′ st Genzano (P), al 37′ st Massarelli (B).
AMMONITI
: Discianni (P); Orlando, Lambiase, Daddario e Memeo (B).
NOTE
: terreno sintetico, cielo soleggiato.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*