Esclusiva BNP: Dezi-Bari, ci siamo! Il Foggia alza l’offerta per Galano

Il centrocampista abruzzese è a Bari, mentre il Foggia non molla la presa sull'attaccante



Share
Cristian Galano
Cristian Galano

Per i tifosi del Bari rappresenta in questo periodo un piccolo “sogno“. Le voci, a volte anche contrastanti, sul ritorno in biancorosso di Jacopo Dezi si rincorrono da giorni, ma ora sembra proprio che l’operazione di mercato possa davvero chiudersi a breve. Alcuni messaggi sui social e, soprattutto, le notizie trapelate dall’entourage di procuratori che la nostra redazione ha contattato, forniscono particolari ben precisi che fanno presagire alla “fumata bianca“.
Il centrocampista è a Bari e nella giornata di Lunedì dovrebbe definire il contratto. Entro martedì il calciatore abruzzese giungerebbe a Bedollo per aggregarsi alla comitiva guidata da mister Grosso tornando quindi a vestire, dopo una stagione, la maglia dei galletti.
Per un importantissimo arrivo in casa FC Bari, c’è invece una situazione di preoccupazione per quanto riguarda Cristian Galano. Il Foggia vuole fortemente l’attaccante e, nelle scorse ore, pare abbia presentato una nuova offerta. Da parte dei satanelli non ci sarebbe nessuna contropartita tecnica, bensì una cospicua somma di denaro (1 milione di euro) ed un contratto triennale per il calciatore.
Per un Dezi che arriva, ci sarà un Galano che va? Di sicuro, sarà un inizio di settimana bollente per il mercato del club di Cosmo Giancaspro.

Jacopo Dezi
Jacopo Dezi








About Marcello Mancino 40 Articoli

Elemento poliedrico e ideatore della trasmissione televisiva “Il calcio che ci piace”. Giornalista Pubblicista dal 2009.

4 Comments

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*