Totò Lopez: «Il Bari è sulla buona strada e contro la Ternana non può fallire. Cornacchini non mi convinceva…»


E’ stato un grande regista del passato biancorosso e ieri era presente, insieme a Giovanni Loseto, sul palco allestito presso Villa Romanazzi durante la XXIII edizione del “Premio CSEN”.

Totò Lopez è stato intercettato dai microfoni del programma “Fever of Bari” trasmesso via web su Media TV ed ha espresso il proprio pensiero sulla gara di domani tra i galletti e la capolista Ternana: «Sarà una bella partita tra due squadre che sicuramente lotteranno per il primato. Ho visto il Bari domenica scorsa e credo che sia sulla strada buona. Per la sfida di domani vedo favorito il Bari anche perchè non può fallire una così ghiotta occasione. La squadra dovrà pensare soprattutto al risultato, come ha fatto contro la Cavese».

Quanto al precedente allenatore biancorosso e al recente cambio in panchina, l’ex regista barese non le manda certamente a dire: «Sono abituato a dire sempre la verità e devo confessare che Cornacchini già non mi convinceva dall’anno scorso e nutrivo tanti dubbi su quest’anno. Non so perchè sia rimasto e ho visto di buon grado l’arrivo di Vivarini che ha tutto il tempo per raddrizzare la barca. Per esperienza posso dire che il cambio di allenatore può stimolare i calciatori anche se il vero gioco del nuovo tecnico potremo vederlo solo più in là nel tempo. E’ doveroso aspettare e la vittoria può sevire per ripartire. Attenzione però alla Ternana. Se non si può vincere, è vietato perdere perchè altrimenti sarebbe un guaio».






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*