Bari-Foggia, le probabili formazioni: Carrera insisterà sul 4-2-3-1? Antenucci potrebbe giocare alle spalle di Cianci….


BARI – A poche ore dal derby che il Bari ed il Foggia daranno vita oggi pomeriggio, alle ore 15:00, allo stadio “San Nicola”, i tecnici delle due squadre stanno valutando le ultime scelte per quanto concerne l’undici titolare da schierare in campo e le tattiche da adottare.

QUI BARI
Mister Carrera recupera qualche indisponibile e comincia ad avere più frecce al proprio arco. Il modulo tattico che adopererà il tecnico non è ancora certo anche se potrebbe essere riproposto il 4-2-3-1. In difesa non ce la fa Di Cesare e quindi Celiento e Sabbione (preferiti a Perrotta e Minelli) potrebbero essere i centrali, mentre Ciofani e Sarzi giostrerebbero sulle corsie laterali. Vista la squalifica di Bianco, davanti al reparto arretrato il mister potrebbe schierare la coppia composta da De Risio e Maita, mentre a supporto del terminale offensivo Cianci agirebbero i rientranti Marras e Antenucci, oltre a D’Ursi, con il recuperato Rolando che partirebbe dalla panchina.

QUI FOGGIA
Mister Marchionni deve rinunciare allo squalificato Del Prete e agli infortunati Aramini, Turi e Said. La difesa a tre potrebbe essere composta da Galeotafiore, Germinio e Gavazzi, mentre sulle corsie laterali del centrocampo agirebbero Kalombo e uno tra Agostinone e Di Jenno, col primo avvantaggiato sul secondo. La mente nella zona nevralgica del campo potrebbe essere Salvi, affiancato da Garofalo e Vitale che vincerebbero il ballottaggio con Morrone e Rocca. In attacco è scontata la presenza di Curcio, con Dell’Agnello o D’Andrea come partner di reparto, sebbene non possa escludersi la sorpresa Baldé che impressionò nella gara d’andata.

Probabili formazioni
BARI (4-2-3-1): Frattali; Ciofani, Celiento, Sabbione, Sarzi; Maita, De Risio; Marras, Antenucci, D’Ursi; Cianci. A disposizione: Marfella, Fiory, Minelli, Perrotta, Colaci, Semenzato, Dargenio, Lollo, Rolando, Candellone, Mercurio, Rutigliano. Allenatore: M.Carrera.
FOGGIA (3-5-2): Fumagalli; Galeotafiore, Germinio, Gavazzi; Kalombo, Garofalo, Salvi, Vitale, Agostinone; Curcio, Dell’Agnello. A disposizione: Di Stasio, Pompa, Anelli, Cardamone, Di Jenno, Rocca, Iurato, Morrone, Moreschini, D’Andrea , Nivokazi, Baldé. Allenatore: M.Marchionni.
ARBITRO: sig. E.Feliciani della sez. di Teramo.






About Tommaso Di Lernia 735 Articoli
E' il Direttore Responsabile della Testata. Giornalista Pubblicista dal 2002 e tifoso da sempre "unicamente" del Bari. Citazione preferita: "Chi non si aspetta l'inaspettato, non scoprirà la verità" [Eraclito].

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*